mercoledì 22 aprile 2009

Stage all'estero

Dato ke da Settembre dovrò trovarmi anch'io un occupazione fissa sto vagando tra le offerte di lavoro nei beni culturali...
Mi è capitato sott'occhio un annuncio relativo a uno stage nel turismo sociale all'estero.
So che molti miei coetanei o comunque compagni universitari cercano ogni modo per viaggiare e andare via di casa, quindi ho pensato bene di riproverlo qui:

Stage all’estero nell’ambito del turismo sociale

Mistral Soc. Cooperativa Sociale onlus di Brescia promuove il progetto “Tiny” (Tourism Internships for Youngsters), mettendo a disposizione n.86 stage di 3 mesi in Francia, Grecia, Irlanda, Spagna, Slovacchia, Polonia e Turchia. Le spese di viaggio, vitto, alloggio, assicurazione sono completamente a carico del progetto. Tutti i documenti devono essere inviati entro il 16/05/2009.
Gli stage si svolgono nell’ambito del turismo sociale, sia nel settore dell’offerta turistica (definizione, progettazione, commercializzazione del prodotto turistico), della ricettività, della ristorazione e dei servizi al turista e riguarderanno le figure professionali di livello intermedio, tecnico ed esecutivo. I contenuti dei singoli tirocini verranno definiti in base ai profili dei candidati prescelti con i partner di accoglienza.

Per maggiori info:

http://www.lavorareturismo.it/tirocinio-formativo-e-di-orientamento/stage-all%e2%80%99estero-nell%e2%80%99ambito-del-turismo-sociale

Nessun commento: